Ecco gli abbonamenti per vedere le gare interne del Galletto, compresa l’Ancona

OSIMO – Al via la campagna abbonamenti del San Biagio. Come ormai da qualche anno il club biancorosso ha deciso di attivare il servizio abbonamenti a un costo molto vantaggiosi. Così permetterà ai propri sostenitori e simpatizzanti di assistere a tutte le gare casalinghe (compresa quella attesissima con l’Anconitana del 4 novembre) risparmiando molti euro.

Considerando infatti che il prezzo del biglietto unico in Prima categoria sarà di 6 euro a partita, il costo per vedere il San Biagio nelle sue 17 (e non 15 come di solito) partite interne sarebbe di 102 euro. La società darà invece la possibilità di abbonarsi al costo di 40 euro, pagando praticamente neanche 7 partite sulle 17 totali che si disputeranno al Comunale. L’ingresso per gli under 14 è invece libero per ogni partita.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento (che è personale e nominale) nei giorni di allenamento (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 18,45 alle 19,45) o direttamente in biglietteria nel giorno della partita casalinga.

Nessun commento a "Ecco gli abbonamenti per vedere le gare interne del Galletto, compresa l'Ancona"