Societa’ al lavoro per la prossima stagione con il sogno Juniores

OSIMO – Nei giorni scorsi si è svolto l’ultimo allenamento del San Biagio 2018/19 con una grigliata al campo sportivo per il classico “rompete le righe”. Per l’occasione è stata anche fatta la foto ufficiale di stagione grazie alla disponibilità del fotografo amatoriale Domenico Cappella.

La società intanto è già al lavoro per il prossimo campionato. Non solo quello relativo alla squadra che dovrà affrontare la Prima categoria, ma anche relativamente al sogno di realizzare una formazione Juniores del San Biagio a distanza di oltre 10 anni dall’ultima volta. In questo senso sono già in corso sinergie con la consorella Giovane Offagna San Biagio Anconitana, che si occupa di solo settore giovanile fino agli Allievi, e con la stessa Us Anconitana, ma non solo. Novità sono attese già dalla prossima settimana sul San Biagio versione 2019/2020.

Nessun commento a "Societa' al lavoro per la prossima stagione con il sogno Juniores"