Canonici resta sulla panchina biancorossa

OSIMO – David Canonici sarà ancora l’allenatore del San Biagio per la stagione 2019/2020. Dopo la trionfale cavalcata del girone di ritorno dello scorso campionato, con 26 punti fatti, due sole sconfitte in 16 partite e una salvezza conquistata all’ultima giornata evitando i pericolosi playout, la società biancorossa ha voluto rinnovare la fiducia al trainer chiaravallese.

Canonici, 42 anni con un passato da allenatore di SS Chiaravalle, Nuova Folgore, Usap e Real Cameranese, si è detto “molto contento della fiducia che la società ha riposto su di me e per questo la ringrazio. Era giusto continuare il percorso intrapreso lo scorso anno e se riusciamo a mantenere la stessa umiltà possiamo solo migliorare. Ai ragazzi devo dire grazie per la serietà dimostrata e per l’impegno profuso. Loro sono stati i veri protagonisti. Un ringraziamento speciale al preparatore dei portieri Simone Pesaresi e al preparatore atletico Luca Mosca per la competenza e la serietà dimostrata”.

Nessun commento a "Canonici resta sulla panchina biancorossa"