Scaricabili i calendari primaverili di Esordienti e Pulcini

OSIMO – In settimana la Figc Ancona ha comunicato gironi e calendari delle categorie Esordienti e Pulcini. Il San Biagio ha iscritto due proprie formazioni miste che inizieranno le fasi primaverili da questo weekend.

Gli Esordienti (11-12 anni) sono inseriti nel girone B con Cral Angelini Ancona, Fc Vallemiano, Giovane Offagna, Palombina Vecchia, Passatempese, Agugliano Polverigi, Camerano, Junior Ancona, Nuova Sirolese, Villa Musone e Candia Baraccola Aspio. Le uniche contro le quali si giocherà il match di ritorno sono Camerano, Candia e Agugliano Polverigi, perché le partite complessivamente saranno 14, con chiusura il 28 maggio.

I Pulcini (9-10 anni) sono inseriti nel girone C con Cupramontana, Nuova Sirolese, Passatempese, Giovane Offagna e Candia Baraccola. Anche qui le giornate saranno 14 e dunque si giocherà con tutte sia l’andata che il match di ritorno. Chiusura il 28 maggio.

Ecco qui sotto, scaricabili in formato Word, i calendari completi e i campi e gli orari di gioco delle singole società. Il San Biagio disputerà le gare interne degli Esordienti la domenica alle ore 11, in alternanza con i Pulcini che giocheranno la domenica alle ore 10,45.

ESORDIENTI MISTI GIR.-B FASE PRIMAVERILE

PULCINI-MISTI-GIR.-C FASE PRIMAVERILE

Nessun commento a "Scaricabili i calendari primaverili di Esordienti e Pulcini"