Torneo calciotto. Stasera le finali e la premiazione

OSIMO – Si chiude stasera la prima edizione del Torneo di calcio a 8 “San Biagio”. Alle 21 scendono in campo per il terzo posto TJ Club e Real Gallikkio, poi a seguire si contendono la vittoria della manifestazione la Finatec e la Vigiani Osimo. Al termine le premiazioni alla presenza dell’assessore comunale allo sport Sandro Antonelli e del consigliere regionale Dino Latini. Al primo classificato andrà un premio in denaro di 500 euro, la Coppa, una medaglietta per ogni singolo calciatore e un buono scontro da 120 euro al ristorante Gustibus di Osimo. Al secondo andrà la Coppa, un buono sconto da 80 euro al ristorante Il Giardino di Osimo e un buono sconto da un kg di gelato alla Gelateria Aspio Vecchio. Al terzo classificato oltre alla Coppa andrà un buono sconto da 40 euro alla pizzeria Le Basi Bio di Osimo, mentre al quarto andrà un tris di vino Umani Ronchi. Poi trofeo Coppa Disciplina alla squadra con meno cartellini (l’Ac Tua), al miglior portiere (se la contendono Luca Baldassari del Vigiani Osimo, Daniele Cola del Real Gallikkio, Andrea Fiorani del TJ Club e Domenico Cingolani della Finatec), poi la Coppa al miglior realizzatore (al momento Leonardi della Finatec con 9 gol).

Coppa disciplina: Con zero sanzioni disciplinari Ac Tua e Real Offagna (vince Ac Tua per media età più bassa) poi a seguire Stampaggi Castelfidardo una ammonizione (Galassi), Csm due ammonizioni (Socionovo, Napolitano), Artemia Argenti due ammonizioni (Vincenzo e Pasquale Bavaro), Finatec una ammonizione (Leonardi) e un rosso (Agostinelli), TJ Club 3 ammonizioni (Persiani, Fiorani e Marasca) e un rosso (Colletta), Vigiani Osimo 3 ammonizioni (Cecconi, Rivellini e Baldassarri) e una espulsione (Morichi), Real Gallikkio 6 ammonizioni (Agostinelli, Agosto, Attili, Rinaldi, 2 Scarponi) e un rosso (Severini) e Ac Tikoa 3 ammonizioni (Tomba, Ruggeri, Belfiore) e 2 espulsioni (Salini e Pesaresi).

Classifica marcatori: 9 gol Leonardi (Finatec)

8  Persiani (TJ Club)

7  Caporaletti (Finatec);

6 Agostinelli (Finatec) e Aureli (Artemia);

5  Agosto (Real Gallikkio) e Pizzichini (Vigiani)

4 Ficosecco (Csm) e P.Bavaro (Artemia),

3 Petta (Artemia), Bottegoni (Gallikkio), Campetella e Venturini (Vigiani)

2 Pesaresi e Lucesole (Tikoa), Paolinelli (Vigiani), Fraternale (Csm), Guerrini, Giuliodori, Ristè e Camilletti (TJ club), Mazzieri (Real Offagna), Maraschio, Bellucci e Severini (Real Gallikkio)

1 rete infine Santolini, Fiano e Coltrinari del Tikoa, Gasparrini e Ristei della Vigiani, Perna, Domenella, De Pasquale e Alfieri della Finatec, Mazzieri, Spegni e Gatti dell’Artemia, Rinaldi, Socionovo e Gobbi del Csm, Fiorucci, Agostinelli, Copertari e Torregiani della Stampaggi, Colletta e Strappato del TJ Club, Romani, Aquilanti e Perez del Real Offagna, Cirilli dell’Ac Tua.

Nessun commento a "Torneo calciotto. Stasera le finali e la premiazione"