Torneo c/7. Finatec a valanga, Mudeli di misura sull’Atletico

OSIMO – Si è svolta ieri sera la prima giornata del torneo di calcio a 7 “San Biagio”. In campo 4 delle 5 formazioni del girone A (riposava l’Assata Shakur). Alle 20,30 si sono sfidate per la gara di esordio l’Atletico 2010 (formazione composta per lo più da ragazzi di Castelfidardo e alcuni osimani) e l’Fc Mudeli (molti ragazzi di 18-20 anni di San Biagio). Gara tiratissima con il Mudeli che va in vantaggio a inizio e gara e viene ripreso a metà primo tempo. Poi nella ripresa i ragazzini sambiagesi allungano portandosi sul 3-1, con l’Atletico che ha cercato di riaprirla ad una manciata di minuti dalla fine del match. Per il Mudeli sono andati in rete Leonardo Cannuccia, Matteo Mazzarini e Diego Lavagnoli, per l’Atletico i marcatori sono stati invece Luca Saracchini e Diego Mazzieri.

Nella seconda partita si sono sfidate la Finatec campione uscente e il Candia Calcio. I vincitori della prima edizione del torneo nel 2013 hanno confermato di essere ancora tra i favoriti. Il Candia ha retto un tempo, durante il quale la Finatec ha segnato due reti, poi però nella ripresa non c’è stata storia. I ragazzi di Villa Musone hanno dilagato approfittando di un calo anche mentale nel finale di gara da parte di uno sconfortato Candia. Il risultato al 50’ è stato di 10-0. A segnare sono stati Daniele Leonardi (quattro volte), Federico Agostinelli (due reti), Roberto Caporaletti (doppietta anche per lui), Michele Martiri e Mattia Perna.

La classifica del girone A: Finatec 3 (+10 diff.reti), Mudeli 3 (+1), Atletico 2010 0 (-1), Candia 0 (-10), Assata Shakur 0.

Stasera in campo il girone B: alle 20,30 Fc Carzellà-Cerretano e a seguire Enigma Team-Osimo United

Si ricorda che è disponibile un piccolo punto ristoro all’ingresso della tribuna del campo principale.

Nessun commento a "Torneo c/7. Finatec a valanga, Mudeli di misura sull'Atletico"


    Vuoi commentare questo articolo?

    Codice HTML supportato