Parte oggi il torneo di calcio a 7. In 15 a contendersi il trofeo “San Biagio”

OSIMO – Inizia stasera la seconda edizione del torneo di calcio a 7 “San Biagio”. Gara d’esordio alle 20,30 tra Fc Mudeli e Atletico 2010, a seguire Finatec (campione uscente) e Candia Calcio. Si ricorda che sarà disponibile anche un piccolo servizio ristoro e che gli arbitri saranno quelli dei campionati Sportware, così come il regolamento del gioco è il medesimo della Sportware. I giocatori che prenderanno parte al torneo dovranno presentarsi con il proprio documento di identità valido e il referente della squadra, prima del riconoscimento, dovrà consegnare al direttore di gara la distinta di gioco. In palio per la squadra vincitrice un buono spesa da 800 euro più la Coppa, alla seconda classificata un buono spesa da 300 euro (di cui 100 da consumare alla pizzeria NotteTempo di San Biagio) più la Coppa. Infine sono previsti trofei anche per il miglior portiere e il capocannoniere della manifestazione.

Di seguito i moduli scaricabili del regolamento calcio a 7 Sportware e la distinta di gioco.

Nessun commento a "Parte oggi il torneo di calcio a 7. In 15 a contendersi il trofeo "San Biagio""