Galletto premiato agli “Apollino d’Oro” per la vittoria dello scorso campionato

OSIMO – Come ogni anno il Comune di Osimo a gennaio organizza la manifestazione “Apollino d’Oro” attraverso la quale premia con l’ambita statuetta gli atleti e le società sportive osimane che hanno conquistato nell’anno precedente dei titoli nazionali o internazionali. Quest’anno sono stati 24, compreso quello alla carriera, gli Apollini consegnati domenica pomeriggio al teatro La Nuova Fenice. Ma in totale sono stati ben 134 i premi distribuiti durante l’evento dalla giunta comunale per anniversari, risultati di prestigio, per i titoli regionali o riconoscimenti speciali. Tra questi premi, uno è stato assegnato all’Asd San Biagio per la vittoria dello campionato di Seconda categoria girone D 2014-2015, che è valsa la riconquista della Prima categoria. A ritirare la targa ricordo firmata dal sindaco e dall’assessore allo sport Alex Andreoli è stato il direttore sportivo del San Biagio, Sandro Veroli, a coronamento di una fantastica cavalcata che condusse nell'aprile scorso ad una storia promozione dopo un bellissimo testa a testa con i cugini dell'Osimo Stazione. A consegnare la targa quadro facendo i complimenti al club è stato, come si potrà notare nella foto, il sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni.

Nessun commento a "Galletto premiato agli "Apollino d’Oro" per la vittoria dello scorso campionato"