Programma: debutto in casa per I^ squadra, U15 e Futsal

OSIMO – Si torna a casa! Dopo cinque mesi, il Galletto tornerà domani (sabato 30 settembre) a giocare gare ufficiali al Comunale di via San Biagio. La Prima squadra sfiderà la quotata Ankon Dorica alle 14,30. Un avversario partito col piede sbagliato sabato scorso, sconfitto nel recupero e in rimonta dalla neopromossa Europa Castabianca Loreto, ma che, rosa alla mano, ha tutte le carte in regola per un campionato importante, d’alta classifica. Cercherà riscatto già a San Biagio, per cancellare il ko di una settimana fa e confermare le proprie ambizioni. Il Galletto però vuole e deve ben figurare al suo debutto casalingo, consapevole che, seppur ancora all’inizio, quella con l’Ankon Dorica domani è già un big match che può significare molto. Mister Marinelli dovrà fare a meno degli infortunati Bottegoni e Antinori ma recupera Bezzeccheri. Arbitrerà Jury Talacchia della sezione di Jesi.

Juniores. L’Under 19 di mister Moresi inizierà il proprio campionato il weekend del 7-8 ottobre. Per prepararlo al meglio domenica pomeriggio sarà ospite della Filottranese per un allenamento congiunto contro una squadra che poi sfiderà anche in campionato.

Futsal. Debutto interno domani alle ore 16 anche perché la squadra di calcio a 5 di coach Lorenzini. Al PalaSturiale arriverà il Polverigi c/5 appena retrocesso dalla C2. Mica un avversario qualsiasi insomma. I biancorossi, reduci da un altalenante debutto in Coppa una settimana fa con il Cdc Moie, vorranno iniziare col piede giusto e testare con un avversario simile le proprie reali possibilità di puntare a migliorare il quinto posto della scorsa stagione.

Settore giovanile. Prima in casa anche per la formazione Giovanissimi. Dopo aver esordito a Camerano vincendo 2-0, i ragazzi del duo Capotondo – Marinelli ospiteranno domani (sabato) alle ore 18 l’Atletico Conero, che nella prima stagionale ha pareggiato con il Villa Musone 1-1. Per il gruppo Esordienti invece allenamento congiunto con la Filottranese domenica alle 9,15 a San Biagio.

ABBONAMENTI. Parte domani la campagna abbonamenti 2023/24. Prezzo confermato di 30 euro con possibilità quindi di pagare appena 6 partite sulle 15 complessive che si giocano in casa. Il costo dei biglietti resta sempre di 5 euro, omaggio per gli under14. Si potranno sottoscrivere direttamente in biglietteria il giorno della partita, fino a dicembre.

Nessun commento a "Programma: debutto in casa per I^ squadra, U15 e Futsal"