Juniores, stagione lunga. Si parte in casa. Ecco il calendario

OSIMO – La Figc Macerata ha diramato il calendario del girone B della Juniores provinciale che quest’anno è composto da ben 16 squadra, per la metà appunto maceratesi. Sarà insomma una stagione molto lunga, che terminerà il 19 maggio e con trasferte anche lunghe come se fosse più una juniores regionale che provinciale. Da Castelraimondo a San Severino, da Tolentino a Pollenza, da Cingoli passando per Montecosaro e Cupramontana, il Galletto under 19 sarà chiamato a trasferte scomode ma anche a sfide inedite e quindi entusiasmanti. Il gruppo di mister Paolo Moresi che ha già svolto delle amichevoli precampionato contro Falconarese e Villa Musone, debutterà in casa alla prima di campionato, sabato 7 ottobre contro la Folgore Castelraimondo. Prima trasferta a Montecosaro, poi subito nella tana della Settempeda a San Severino. Si concluderà a maggio con ka sfida esterna a Porto Recanati e poi l’ultima al Comunale con il Cupramontana. Tanti i derby, come quello con Passatempese e la neonata Giovane Offagna, ma anche match vicino come quelli con Candia, Pietralacroce e Camerano. Delle 16 squadre, 7 giocheranno in casa la domenica pomeriggio, una (il Castelraimondo) il venerdì sera, le altre 7 il sabato pomeriggio.

Per il calendario completo scaricabile cliccare di seguito Juniores provinciale girone B

Qui sotto le gare del Galletto, che in casa giocherà sempre il sabato pomeriggio alle 18, salvo diverse comunicazioni:

foto calendario juniores 23-24

Nessun commento a "Juniores, stagione lunga. Si parte in casa. Ecco il calendario"