Monserra-San Biagio rinviata per il maltempo

OSIMO – A causa del maltempo Monserra-San Biagio, gara valida per la 21^ giornata di Prima categoria girone B, è stata rinviata a mercoledì prossimo  13 febbraio orario ufficiale (le 15). In mattinata i dirigenti del Monserra hanno contattato il San Biagio per chiedere la disponibilità a rinviare la gara in quanto il manto erboso del Comunale di Montecarotto era totalmente ghiacciato per le temperature gelide di queste ore. In accordo le due società hanno così inviato un fax alla Figc per chiedere il rinvio del match per impraticabilità del campo sportivo. La Federazione ha accettato la richiesta specificando che la data del recupero dovrà essere mercoledì prossimo. L’orario per il momento è quello ufficiale, le 15, ma il Monserra ha assicurato che proverà a cercare un altro impianto sportivo nelle proprie vicinanze con illuminazione regolare per poter giocare in orario serale. Altrimenti si giocherà di pomeriggio in quanto il Comunale di Montecarotto non ha impianto di illuminazione, con tutti i problemi legati agli impegni lavorativi diun giorno feriale, problemi che in categoria dilettantistiche come la Prima non dovrebbero essre sottovalutati dagli organi competenti. Per questo forse era più consono rinviare il match a una delle due settimane di sosta di marzo.

Nessun commento a "Monserra-San Biagio rinviata per il maltempo"