La Juniores travolgente con l’Agugliano Polverigi

OSIMO – Spietata come non mai. Cinica, grintosa, concentrata. Si spiega così la vittoria netta della squadra Juniores del San Biagio lo scorso weekend. Al Comunale l’under 19 ospitava nientemeno che la capolista, l’Agugliano Polverigi, sempre temibile seppur proveniente da un periodo non facile: due pareggi con Real Cameranese e Pietralacroce e il ko interno col Palombina. Il San Biagio pure veniva da due pareggi e un ko e quindi entrambe cercavano riscatto. Tra le due a tradurlo meglio in campo questo intento di rivalsa è stato senza dubbio il Galletto. Dopo i primi 20 minuti di studio, è stato di fatto uno stillicidio a tinte biancorosse. In un quarto d’ora i ragazzi di mister Moresi sono riusciti a segnare ben tre volte con Marrone su punizione, Pagliarecci su azione d’angolo e Ilari su bella azione da destra chiusa sul secondo palo. Come se non bastasse, per evitare cali di concentrazione come nella gara interna col Candia, passata da 3-0 dell’intervallo a 3-2, i galletti la chiudono già a fine primo tempo con un gol di Giusepponi. Lo stesso esterno offensivo si ripeterà nella ripresa, arrotondando il risultato finale sul 5-0. Una prestazione devastante insomma, la migliore in assoluto della stagione biancorossa, che riaccende l’ambizione di alta classifica e dà sempre maggiori consapevolezze al gruppo che ha avuto Michele Zuccari sabato scorso per la prima volta capitano.

LA SQUADRA: Mengoni, Mancini (75’ Novelli), Venturini, Marrone, Zuccari, Pagliarecci, Amura, Ilari (80’ Breccia), Possanzini (68’ Talevi), Franca, Giusepponi (65’ Sampaoli). All. Moresi

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALE GIRONE B: Palombina 14, Aurora Jesi 14, San Biagio* 14, Agugliano Polverigi 14, Loreto 13, Real Cameranese 13, Pietralacroce 12, Cupramontana* 11, Junior Jesina 9, Candia Baraccola 5, Le Torri Castelplanio 5. (* una gara in più)

sb-agp

Nessun commento a "La Juniores travolgente con l’Agugliano Polverigi"