Programma: I^ squadra in casa, futsal dalla vicecapolista, l’U19 riposa

OSIMO – Servirà tanto orgoglio, servirà tanta convinzione e voglia di lottare per qualcosa di importante. Domani la Prima squadra del San Biagio ospiterà al Comunale alle 14,30 il Candia Baraccola Aspio, una delle sorprese più positive di questo inizio di stagione. La squadra dorica è quarta in classifica e a -3 dalla vetta. Dunque domani si profila una gara molto difficile, nella quale i galletti dovranno mostrare il meglio di loro, perché in palio c’è tanto, tantissimo. Perdere significherebbe dire addio, forse definitivamente, ai sogni di gloria e rassegnarsi ad un campionato di seconda fascia. Solo la vittoria darebbe rinnovate chance e maggiore fiducia a tutto l’ambiente. Oltretutto c’è da riscattare l’umiliante 1-4 subito in Coppa a settembre che è valso l’eliminazione amara dalla competizione.

Juniores. I ragazzi dell’under19 osserveranno il turno di riposo questo weekend essendo dispari il numero di squadre del girone B. Dopo il roboante 5-0 inflitto alla capolista, raggiunta proprio dal Galletto in classifica, il turno di stop potrebbe far perdere qualche posizione ma niente drammi, la graduatoria è corta e non siamo neanche a metà campionato.

Futsal. Dopo aver fatto visita alla capolista Castelfidardo, il San Biagio calcio a 5 stasera (venerdì) alle ore 21,30 sarà ospite della vicecapolista Circolo Collodi al palas del Pinocchio. Una gara sulla carta proibitiva, ma se i sambiagesi riusciranno a bissare la prestazione di 7 giorni fa nulla è impossibile. Anche perché i dorici arrivano da due ko consecutivi che lasciano presagire qualche spiraglio in più rispetto a Castelfidardo. Non sarà facile però gestire la situazione, specie in fase difensiva, perché i galletti saranno privi di entrambi i centrali: Cicala squalificato e Battaglini out per infortunio almeno un mese e mezzo.

Settore giovanile. In campo questo fine settimana il gruppo Esordienti, domenica alle ore 11 a Casenuove sfideranno i parigrado della Passatempese, ed i Pulcini, sempre domenica alle ore 11 ma al Manuali di San Biagio con la Nuova Sirolese. Turno di riposo invece per i Primi calci.

Nessun commento a "Programma: I^ squadra in casa, futsal dalla vicecapolista, l'U19 riposa"