“Il migliore in campo” di San Biagio-Monserra è Luca Pesaresi

OSIMO – Un new entry nella rubrica “Il migliore in campo”. In San Biagio-Monserra 1-2 il man of the match, stando ai voti di compagni di squadra e dirigenti, è stato Luca Pesaresi, l’esterno destro che nel primo tempo ha messo al centro almeno tre traversoni invitanti dopo ottime fughe sulla fascia superando sistematicamente l’avversario con dribbling e triangolazioni. Anche nella ripresa il sambiagese doc ha tentato di servire le punte biancorosse, senza però riuscire a trovare il pertugio giusto. E ad un quarto d’ora dalla fine, dopo aver subito almeno una dozzina di falli dagli avversari, si è beccato il rosso diretto per una entrata sicuramente scorretta ma non pericolosa, certo non più grave di quelle che aveva subito nell’arco della gara dai giocatori del Monserra che solo così hanno provato a fermarne le sfuriate lungo l’aut destro, beccando appena due ammonizioni. Insomma un fallo da giallo ingiustamente punito col rosso, con l’auspicio almeno che il giudice sportivo non infligga ora un doppio turno di squalifica, perché oltre alla beffa di aver giocato in 9 contro 11, ci sarebbe anche il danno di perdere contro Barbara e Marina uno dei giocatori più in forma del momento. Dietro Luca Pesaresi che ha ottenuto 11 voti, nella rubrica del migliore in campo contro il Monserra seguono Rivellini con 4 preferenze, Picciafuoco, Santolini e Burini con 2 e infine Simone Pesaresi con una.

Nessun commento a ""Il migliore in campo" di San Biagio-Monserra è Luca Pesaresi"