E’ Cristiano Caccia il nuovo allenatore del Galletto

OSIMO – Il San Biagio ha scelto. E’ Cristiano Caccia il nuovo allenatore della prima squadra. Dopo le dimissioni di mister Recinti sabato sera, la società ,col direttore sportivo Sandro Veroli in testa, si è mossa per cercare un degno sostituto che potesse dare una scossa all’ambiente. Da un allenatore nuovo e con stimoli da debuttante in prima squadra, si è passati ad un profilo più esperto e navigato, anche in categorie superiori. Così alla fine è stato siglato un accordo con l’anconetano Caccia, 40 anni, ex trainer di Brandoni, Offagna e Villa Musone. E’ stato lui e molto se lo ricordano l’artefice del sogno Brandoni, portata tra lo stupore generale in Promozione. A lui la società biancorossa ha dato l’incarico di risollevare la squadra che viene da cinque sconfitte in sei partite e deve risalire dall’attuale ultimo posto, per traghettarla all’obiettivo stagionale, quello della salvezza possibilmente senza passare dai playout. Caccia ha già svolto il primo allenamento al campo sportivo Comunale e ragionerà con la società su come muoversi eventualmente nel mercato di riparazione a dicembre. A lui l’augurio sincero di un buon lavoro da tutta la famiglia biancorossa. A mister Recinti la società rinnova il più sentito ringraziamento per l’impegno e la passione dimostrati nei tre mesi di esperienza sambiagese.

Nessun commento a "E' Cristiano Caccia il nuovo allenatore del Galletto"