Trofeo Conad, il primo pareggio e’ tra Gestiwork e Nuova Osimo. Battimuro di misura sul Cerretano

OSIMO – Il primo pareggio del terzo torneo di calcio a 7 San Biagio – Primo Trofeo Conad Osimo è uscito ieri sera nella terza giornata del girone bianco, nel match tra Gestiwork e La Nuova Osimo Five. Nonostante i favori del pronostico, dettati sia dalla classifica favorevole sia dai nomi più importanti in rosa, la Gestiwork non è riuscita ad avere la meglio di una Nuova Osimo indomita e sempre aggressiva, capace nel secondo tempo di rimontare due reti. Dopo il vantaggio iniziale del gruppo lauretano, gli osimani sono riusciti a pareggiare, ma nel finale di primo tempo la Gestiwork si riporta avanti con un tiro secco dalla distanza di Michele Lombardi. Nella ripresa arriva prima l’allungo sul 3-1, poi la rimonta forse inaspettata della Nuova Osimo fino al 3-3 conclusivo. Le reti della Gestiwork sono state segnate da De Martino, Lombardi e Domenella, per la Nuova Osimo da Muca e Marseglia (doppietta per lui).

Nella prima gara di serata si erano sfidate invece Real Battimuro e Cerretano, anche qui gara molto equilibrata e sempre aperta, con continui capovolgimenti di fronte. Dopo l’iniziale doppio vantaggio del Real Battimuro, che alla vigilia sembrava favorito, il Cerretano è riuscito a pareggiare sul 2-2, e poi ancora sul 3-3. Qui un palo clamoroso nega al Cerretano, nel secondo tempo, il gol del vantaggio. E come al solito, gol sbagliato gol subito. Nel finale il Battimuro allunga fino al 5-3, con rete del Cerretano che riapre il match quando ormai era troppo tardi. Termina dunque 5-4 un sorta di derby fidardense tra due squadre che hanno dato spettacolo. I gol del Real Battimuro sono di Piccini, Aureli (doppietta per entrambi) e Carini. Per il Cerretano in gol Segoni, Gerboni e doppietta di Sampaolesi.

PROGRAMMA ODIERNO. Per la terza giornata del girone rosso scendono in campo alle 20,30 l’Ironfish che dopo il turno di riposo ha vinto la sua gara d’esordio e i giovani dell’Fc Mudeli che al contrario hanno perso la gara d’esordio e riposato nell’ultima e dunque sono chiamati a smuovere la classifica. Alle 21,30 in campo Piano Bar Camerano che ha uno score di una vittoria e una sconfitta contro gli evergreen del Vigiani che comandano il girone con due vittorie su due, ipotecando già il passaggio ai quarti di finale.

CLASSIFICA GIRONE BIANCO: Bar Tabaccheria Canali 6 (+7 diff.reti), Real Battimuro 6 (+4), Gestiwork 4 (-2), La Nuova Osimo Five 1 (-5), Cerretano 0 (-3).

CLASSIFICA GIRONE ROSSO: Vigiani 6 (+4 diff. reti), Ironfish 3 (+2), Piano Bar Camerano 3 (+2), Mudeli 0 (-3), La Staziò 0 (-5).

CLASSIFICA MARCATORI: Giovanni Ferri 8, Emanuel De Martino 5, Diego Mazzieri, Alessio Domenella, Dario Marseglia, Emiliano Sampaolesi e Marco Lorenzoni 3, Matteo Aureli, Alessio Piccini, Loris Binci, Michele Gatto, Massimiliano Fiorucci, Naim Muca e Jacopo Burini 2, Massimo Iaconisi, Andrea Addabbo, Elia Agostinelli, Francesco Dignani, Lorenzo Ferri, Lorenzo Bambozzi, Tomas Gioacchini, Nicolò Mengoni, Emanuele Morichi, Roberto Pizzichini, Valerio Venturini, Luca Defendi, Mattia Rossetti, Tobia Ulissi, Luca Bezzeccheri, Maurizio Luciani, Leonardo Baro, Marco Scriboni, Andrea Boccolini, Giacomo Cola, Michele Giacché, Michele Lombardi, Michele Carini, Alessandro Gerboni ed Alberto Segoni 1.

Nessun commento a "Trofeo Conad, il primo pareggio e' tra Gestiwork e Nuova Osimo. Battimuro di misura sul Cerretano"