OSIMO – Ieri sera doveva andare in scena al Comunale l’ultima gara della fase a girone del I torneo di calcio a 8 “San Biagio”, quella tra Ac Tikoa e Stampaggi Castelfidardo che tuttavia erano già eliminate. Ma l’Ac Tikoa, falcidiata dalle squalifiche di Salini e Pesaresi e da altre assenze per infortunio, non è riuscita ad allestire una squadra con almeno 6 elementi, così ha rinunciato a presentarsi al campo dando la vittoria a tavolino 3-0 alla Stampaggi Castelfidardo che dunque ha superato in classifica l’avversario al quarto posto.

Questa la classifica finale del girone rosso: Vigiani Osimo e Real Gallikkio 10, Csm 4, Stampaggi Castelfidardo 3, Ac Tikoa 1.

Stasera invece si terranno le due semifinali. Alle 21 in campo Vigiani Osimo (prima del girone rosso) contro Tj Club (secondo nel girone bianco). Una sfida tra gli esperti osimani che vantano nelle proprie fila over 30 come Pizzichini, Gasparrini, Campetella, Rivellini, Cecconi, Paolinelli e l’ex allenatore dell’Osimana Fabio Paoletti. Mentre dall’altra parte i più giovani del TJ Club di Campocavallo con gli ex sambiagesi Nico Colletta e Marco Guerrini, ma anche ex osimani come Persiani, Ristè, Strappato.

Alle 22 invece si affronteranno Finatec (prima nel girone bianco) contro Real Gallikkio (seconda nel girone rosso). Una partita fra squadre che vantano giocatori anche di Promozione. Nella Finatec giocano infatti i portorecanatesi Leonardi, Caporaletti e Guzzini e altri di Villa Musone come Perna e Agostinelli. Nel Real Gallikkio, oltre a Renè Agosto e Francesco Agostinelli spiccano i passatempesi Attili, Maraschio e Rinaldi e l’osimano Bottegoni.

Nessun commento a "Torneo calciotto. Vittoria a tavolino per la Stampaggi contro il Tikoa. Stasera le semifinali"