Monserra e San Biagio chiedono alla Figc di recuperare il 19 alle ore 20

OSIMO – L’Usd Monserra e l’Asd San Biagio hanno chiesto di anticipare la gara fissata dalla Figc sabato 29 dicembre per recuperare la 12^ giornata, quella rinviata lo scorso weekend in segno di lutto per la tragedia di Corinaldo. Le due società di comune accordo hanno proposto oggi alla Figc Marche di poter giocare la loro sfida mercoledì prossimo, 19 dicembre, alle ore 20 al campo sportivo Carletti (nella foto) di via San Pietro in località Pianello Vallesina. Si giocherebbe dunque nel comune di Monte Roberto e non a Montecarotto poiché il campo sportivo del Monserra non è provvisto di illuminazione omologata per i match notturni. Si resta tuttavia in attesa di conferma dal comunicato ufficiale della Lnd.

Nessun commento a "Monserra e San Biagio chiedono alla Figc di recuperare il 19 alle ore 20"