Il San Biagio si ferma. Cecati: “Figc lavori sul protocollo”

OSIMO – Si fermano gli allenamenti dei biancorossi. L’ultima uscita, giovedì scorso 22 ottobre, nell’amichevole della Prima squadra al Comunale contro la Nuova Sirolese. Poi col rinvio dei campionati per l’emergenza Covid, la società aveva deciso di fermarsi in attesa di chiarimenti. E oggi il presidente Gianni Cecati fa sapere che “l’Asd San Biagio nel rispetto del Dpcm del 24 ottobre, che impedisce sport di contatto per un mese, sospende temporaneamente tutta l’attività sportiva della Prima squadra, della Juniores e del calcio a 5. Inoltre confida nel comitato regionale Figc affinché lavori per stilare un protocollo tecnico e sanitario che porti tutti gli atleti e gli addetti a svolgere l’attività nella totale sicurezza e sollevare le società da qualsiasi responsabilità nell’applicarlo. Tutto questo per avere un corretto svolgimento del campionato e nel rispetto delle società che si impegnano a formarlo”.

Nessun commento a "Il San Biagio si ferma. Cecati: "Figc lavori sul protocollo""