Centri estivi al campo sportivo anche a settembre

OSIMO – Visto il successo riscontrato dai primi Centri estivi targati Asd San Biagio al campo sportivo di via San Biagio, la società biancorossa e gli educatori hanno deciso di fornire il servizio con una estensione anche dopo le meritate ferie Ferragostane. Rispetto a quanto previsto inizialmente, i centri estivi non termineranno dunque la prossima settimana, l’ottava di tutto il progetto coordinato da Federico Battaglini e un nutrito gruppo di giovani istruttori. Viste le richieste e le adesioni, si è deciso di organizzare altre due settimane a fine estate, prima del rientro dei bambini a scuola. Sarà possibile dunque iscrivere i propri figli al centro estivo dal 29 agosto al 9 settembre, dando la possibilità di acquistare una singola settimana al prezzo di 50 euro o due settimane a 90 euro, sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 16, con possibilità di uscita alle 12,30 e merenda di metà mattina offerta dalla società sportiva, mentre il pranzo sarà al sacco.

Di seguito il modulo da compilare e consegnare alla segreteria al campo sportivo:  MODULO ISCRIZIONE CENTRO ESTIVO settembre 2022

Nessun commento a "Centri estivi al campo sportivo anche a settembre"