Addio Coppa, col Casette Verdini si recupera il 23

OSIMO – La Prima squadra di mister Degano saluta la Coppa Marche e si rituffa testa e gambe sul più importante impegno in campionato, fermo da 15 giorni dopo lo stop forzato lo scorso weekend per maltempo. Nell’ultima gara del triangolare valevole per i quarti di finale, mercoledì sera il Galletto ha perso 4-2 al Paolinelli di Ancona contro un coriaceo Cupramontana. Ad onor del vero la squadra biancorossa paga dazio ancora una volta più per demeriti propri piuttosto che meriti altrui. Ed è un peccato, perché era riuscita con orgoglio e generosità anche a recuperare una gara che sembrava compromessa, rimontando da 0-2 a 2-2 nel secondo tempo grazie alle reti di Mihaylov e del neo arrivato Marchetti. Al San Biagio sarebbe bastato anche quel pareggio per passare il turno, invece ecco l’harakiri su un retropassaggio errato, che concede al Cupra il gol del 2-3. Uno svantaggio che taglia le gambe ai galletti, che nel finale subiscono anche il quarto gol che consegna agli avversari la qualificazione alle semifinali di Coppa.

Intanto la Figc Marche ha annunciato che le gare rinviate lo scorso weekend per maltempo saranno recuperate giovedì prossimo 23 dicembre. Casette Verdini e San Biagio chiederanno di posticipare l’orario, anziché alle 14,30 fischio di inizio alle ore 20. Si attende conferma dalla Figc nei prossimi giorni.

Nessun commento a "Addio Coppa, col Casette Verdini si recupera il 23"