Utile test pre-natalizio coi Portuali Ancona. Si riprende lunedì 28. AUGURI A TUTTI, galletti e non

OSIMO – Amichevole natalizia oggi pomeriggio per il San Biagio. Seppur in versione ridotta per le tante assenze tra infortuni e impegni lavorativi, i biancorossi hanno disputato una buona prestazione al campo sportivo dell’Aspio contro i Portuali Ancona, formazione che punta ai playoff nel girone C di Seconda categoria. Mister Marinelli ha dovuto mandare in campo un undici forzato senza molte alternative, ma ha ottenuto buone risposte specie dai nuovi arrivati Bevilacqua, Rossi e Rinaldi. Il test è stato dunque utile per collaudare gli schemi tattici e integrare al meglio i neo galletti. Alla fine l’amichevole è terminata 6-2 per il Galletto, che nel primo tempo, dopo l’iniziale svantaggio, è andato in rete con Pizzichini, Palombarani, Bevilacqua e infine con un gol di Rossi dopo il momentaneo 2-3 locale. Nella ripresa le altre due marcature ad opera di Pizzichini e nel finale di Maiolino, l’assistente di mister Marinelli che è subentrato per dare fiato ad un acciaccato Palombarani dimostrando di aver mantenuto l’istinto del bomber di un tempo.

Questo il San Biagio sceso in campo all’Aspio: Ricciotti (55’ Marini), Rinaldi (45’ Domenichetti), Severini, Santarelli, Spegni, Ballarini, Pizzichini, Bavilacqua (45’ Vignoni), Rossi, Busilacchi, Palombarani (75’ Maiolino).

Ora per i galletti il meritato riposo per le festività natalizie. L’attività riprenderà con l’allenamento di lunedì prossimo 28 dicembre per preparare al meglio la prima giornata di ritorno il 6 gennaio al Comunale con la Fortitudo Fabriano.

Da parte di tutta l’ASD San Biagio i migliori auguri di un sereno e biancorosso Natale. 

Nessun commento a "Utile test pre-natalizio coi Portuali Ancona. Si riprende lunedì 28. AUGURI A TUTTI, galletti e non"


    Vuoi commentare questo articolo?

    Codice HTML supportato