Torneo c/7, girone B: pari pirotecnico tra Cerretano e Osimo United

OSIMO – Una sola partita ieri sera al campo Manuali per il torneo di calcio a 7 “San Biagio”. Si afforntavanmo per la quarta giornata del girone B, Cerrerano Club e Osimo United, entrambe alla ricerca di punti per sperare ancora nel passaggio alla fase successiva, specie l’Osimo che era fermo a 1 punto e, perdendo, avrebbe già salutato la manifestazione. L’altra gara del girone prevista a calendario, Carzellà-Old Stars, è stata rinviata a domani (giovedì) alle ore 21,30.

Due squadre combattive che non si sono risparmiate Cerretano e Osimo United, dando vita ad una gara molto emozionante. Ad andare in vantaggio è stato il Cerretano sul 2-0, ma l’Osimo non ha mollato ed è stato capace di agguantare il 2-2. Sul finale di primo tempo però i fidardensi sono riusciti a rimettersi avanti concludendo la frazione di gioco sul 3-2. Nella ripresa i giallorossi, costretti almeno a pareggiare e vogliosi di vincere la loro prima gara del torneo, si sono scatenati ribaltando il risultato fino al 3-5. Ma nel finale, complice la brillantezza del Cerretano, squadra più giovane rispetto allo United, e un calcio di rigore a un minuto dalla fine, la gara è tornata in parità, finendo sul 5-5. In gol per il Cerretano Tommaso Galassi (doppietta), Alessandro Togni (doppietta) e Diego Magnaterra, per l’Osimo Utd invece in rete l’ex San Biagio Lorenzo Persiani (doppietta), Roberto Tuzzi, Michael Scarponi e Daniele Monopoli.

Prossimo turno. Stasera in campo per la quarta giornata del girone C alle 20,30 Nuova Isola-Los Pollos Hermanos e a seguire Ironfish-Bar Tabaccheria Canali.

Classifica girone B. Carzellà 7 (+7 differenza reti), Cerretano 4 (-4), Enigma 3 (+3), Old Stars 3 (-1), Osimo United 2 (-5).

Classifica marcatori dopo 19 partite. Daniele Leonardi 8, Roberto Caporaletti 7, Francesco Salvati, Giacomo Cola, Marco Cappella, Enrico Persiani e Francesco Pieralisi 5, Carlo Coppari, Leonardo Cannuccia, Mauro Carbonari e Bogdan Tomic 4, Tommaso Galassi, Lorenzo Persiani, Niko Colletta, Alessandro Copertari, Manuel Bellucci, Francesco Agostinelli, Mattia Perna e Federico Agostinelli 3.

Nessun commento a "Torneo c/7, girone B: pari pirotecnico tra Cerretano e Osimo United"