Simone Pesaresi miracoleggia, è lui il “migliore in campo” di San Biagio-Camerano

OSIMO – In base ai voti dei compagni di squadra e dei dirigenti presenti alla partita, il migliore in campo di San Biagio-Camerano è Simone Pesaresi. E’ stato dunque il portierone di sempre dei biancorossi a vincere la seconda puntata della rubrica con ben 16 preferenze ottenute, seguito a distanza dal difensore centrale  Daniele Vignoni con 4, protagonista di chiusure e recuperi provvidenziali specie nel primo tempo, e dall’attaccante Massimiliano Fiorucci con 2 voti, autore del gol vittoria all’85’ con un bolide su punizione da circa 25 metri col quale si è confermato a sorpresa bomber sambiagese. Ma Sim-One con le sue parate, una miracolosa nel primo tempo in uscita mandando la palla sopra la traversa e un paio nel finale di gara per salvare il vantaggio, ha conquistato con merito e alla larga la palma di migliore in campo dimostrando sempre più la sua plasticità e sicurezza tra i pali. Come avere 38 anni e non sentirli, anzi, come migliorare stagione dopo stagione da veterano trascinatore del gruppo. Chapeau.

Nessun commento a "Simone Pesaresi miracoleggia, è lui il "migliore in campo" di San Biagio-Camerano"