Si inizia a fare sul serio. Galletto a Vallemiano

OSIMO – E’ il momento del debutto ufficiale. Domani alle 15,30 al campo sportivo di Vallemiano, la Prima squadra del San Biagio farà visita al Piano San Lazzaro per la prima giornata del triangolare di primo turno della Coppa Marche di Seconda categoria. Una sfida che non può avere il valore di quella che, tra due settimane, attenderà i galletti per la prima giornata di campionato, ma che sarà comunque utile per testare in maniera concreta a che punto è il percorso di crescita del gruppo e il livello di preparazione atletica. I successi nelle due amichevoli fin qui disputate raccontano di un San Biagio già in buona forma, con grandi potenzialità, ma erano appunto allenamenti congiunti, con avversari magari indietro di preparazione, non al completo e certamente con motivazioni differenti. Domani invece sarà diverso, si fa sul serio. L’avversario è stato ripescato dopo la retrocessione ai playout della scorsa stagione e, rosa alla mano, lotterà per obiettivi diversi dal San Biagio. Resta tuttavia sempre temibile il Piano, con mister Danilo Tacchi, grande ex di giornata, che è stato riconfermato e che, già l’anno scorso, ha dimostrato di sapere come fermare il San Biagio. Servirà quindi grinta e concentrazione per iniziare subito col piede giusto ed evitare capitomboli. In caso di sconfitta si giocherà la seconda giornata del triangolare di Coppa già sabato prossimo al Comunale con l’Atletico Ancona, altra ripescata di fine estate, altrimenti in caso di pareggio o vittoria il match si disputerà mercoledì 4 ottobre.

Nessun commento a "Si inizia a fare sul serio. Galletto a Vallemiano"