Programma: scontro playoff per la I^ squadra, la Juniores riparte da Loreto

OSIMO – Un weekend campale per i colori biancorossi. Prima squadra e Juniores si giocano tanto nelle rispettive sfide. I Senior di mister Marinelli ospiteranno al Comunale, domani alle ore 14,30, l’Agugliano Polverigi in uno scontro diretto per la zona playoff. L’ultima del girone di andata potrebbe rappresentare sul serio la svolta della stagione. Perché in caso di vittoria i galletti compierebbero il sorpasso e salirebbero al quinto posto, per la prima volta dentro la zona spareggi promozione. Sarebbe anche il terzo successo consecutivo, il che non è ancora mai capitato questa stagione. Un banco di prova per testare le reali ambizioni del gruppo e il livello di crescita che è apparso evidente dalle ultime prestazioni. Dare continuità sarebbe fondamentale in uno scontro diretto. Il fattore campo dovrà fare la differenza. L’occasione è ghiotta, troppo per essere fallita. Certo, l’avversario è più che temibile: anche se viene da due dolorosi ko casalinghi con Fc Osimo e Falconarese, l’Usap ha dimostrato di saper giocare un bel calcio e di saper far male fuori casa, dove ha il secondo miglior ruolino del torneo. Idem a livello di realizzazioni, con 28 gol fatti contro i 17 del San Biagio, che però ha la meglio in difesa, con 15 gol presi (di cui ben 8 in sole due gare) rispetto ai 17 dell’Agugliano Polverigi.

Juniores. La squadra under 19 biancorossa dopo tre settimane di sosta natalizia tornerà in campo domenica, alle ore 15 al Capodaglio di Villa Musone, per sfidare il Loreto. E’ il recupero dell’ultima di andata rinviata lo scorso 18 dicembre. I gialloverdi di casa, in risalita, puntano al successo per compiere il sorpasso, ma grandi motivazioni le avrà anche il Galletto, che vincendo in trasferta salirebbero addirittura al secondo posto, a -1 dalla capolista Agugliano Polverigi. Servirà una prova di maturità da parte del gruppo di mister Moresi: concentrazione e grinta per compiere il colpaccio e continuare a sognare.

Nessun commento a "Programma: scontro playoff per la I^ squadra, la Juniores riparte da Loreto"