Mercato, poker d’acquisti: Bevilacqua, Manoni, Martini e Vincioni al San Biagio

OSIMO – Confermati ben 14 giocatori della rosa 2016/2017, l’Asd San Biagio inizia a piazzare i primi colpi in entrata del mercato estivo. Nei giorni scorsi sono stati raggiunti accordi con quattro giocatori che andranno a rinforzare la squadra che l’anno prossimo punterà a migliorarsi nel campionato di Prima categoria.

Dalla Conero Dribbling arriva la coppia formata da Christian Bevilacqua e Giordano Vincioni. Il primo, classe ’91, ex Collemarino già a San Biagio due anni fa con mister Marinelli, che ha poi seguito proprio alla Conero, è un esterno basso di destra capace di adattarsi anche in una posizione più offensiva e a sinistra. Il secondo, classe ’94, è un esterno offensivo cresciuto nella Fortitudo Fabriano con la quale, dopo una breve parentesi al Tolentino finita per un infortunio, ha giocato in Eccellenza, Promozione e Prima, poi l’esperienza di un anno e mezzo alla Conero Dribbling in Promozione e poi la scorsa stagione in Prima categoria.

Altro importante arrivo a centrocampo è quello di Nicola Manoni, classe ’93, regista dai piedi buoni la scorsa stagione allo Staffolo in Prima categoria. Residente ad Ancona, cresciuto nelle giovanili dell’Ancona Calcio, Manoni ha giocato due stagioni ad Offagna poi una a Torrette in Promozione, quindi Collemarino e appunto Staffolo.

Infine è stato ingaggiato Alessandro Martini, portiere classe ’90 di Osimo. Cresciuto nelle giovanili dell’Osimana ha giocato in prima squadra con l’Atletico Ancona diventata poi Atletico Offagna, dove ha militato anche l’anno scorso. Andrà a completare la batteria di portieri che, vista l’assenza di Juniores, deve essere composta da tre elementi: Andrea Zenga, Simone Pesaresi (che farà anche da preparatore oltre che da terzo portiere) e appunto Martini.

Il mercato della società biancorossa non si fermerà qui: il direttore sportivo Sandro Veroli e l’allenatore Cristiano Caccia sono alla ricerca di una punta, di un difensore e di un altro esterno offensivo.

Nessun commento a "Mercato, poker d'acquisti: Bevilacqua, Manoni, Martini e Vincioni al San Biagio"