Mercato, ecco il terzino: Sancillo torna al San Biagio

OSIMO – Un gradito ritorno nella famiglia biancorossa. Dopo due anni passati in Spagna. prima per studio poi per lavoro, Danilo Sancillo torna al San Biagio. La dirigenza ha trovato l’accordo col ragazzo anconetano che già nella stagione 2009-2010 aveva difeso con ottimi risultati la maglia dei galletti. Sancillo, nato a San Giovanni Rotondo l’1 febbraio 1988, è un esterno destro duttile anche a sinistra, sia in difesa che a centrocampo. E’ a conti fatti il terzino veloce che mister Cantani cercava per sostituire il partente Guzzini (destinato al rientro al Portorecanati). A livello di prima squadra Sancillo ha esordito a Castelferretti, dove era utilizzato come under. Poi il passaggio al Camerano con cui ha segnato anche due gol e quindi l’approdo al San Biagio per una stagione, prima di partire per la Spagna, dove nel primo anno ha giocato con una locale squadra dilettantistica. Ora, tornato a casa, dovrà recuperare preparazione atletica e ritmo partita dopo mesi lontano dai campi di calcio, ma le motivazioni non gli mancano per riuscire a mettere in difficoltà il mister nella scelta del terzino sinistro.

Nessun commento a "Mercato, ecco il terzino: Sancillo torna al San Biagio"