La Squadra chiede scusa: “Maglia disonorata, la societa’ non lo merita. Forza galletti”

OSIMO – In seguito alle dimissioni dell’allenatore David Canonici e alla crisi che si è aperta a livello tecnico in casa biancorossa, i giocatori, tramite il difensore Luca Cingolani, hanno fatto recapitare questo messaggio alla pagina Facebook dell’Asd San Biagio. Un messaggio che qui ripubblichiamo integralmente per dargli massima visibilità, rendendo loro onore e merito, perché solo uniti e consapevoli ci si potrà risollevare:

“Scrivo qui (su Facebook, ndr) perché almeno tutte le persone interessate alla Asd San Biagio possano leggere! Parlo a nome di tutti i giocatori. Chiediamo scusa per quello che si è verificato sabato scorso, una umiliazione per noi giocatori ma soprattutto per una società che non merita ASSOLUTAMENTE quanto accaduto! Abbiamo disonorato una maglia e 40 anni di storia della società! Ci dispiace molto e per questo cercheremo in tutti i modi di risollevarci perché con l’ultima partita abbiamo toccato il fondo. La società merita una vera squadra che fin’ora non ce stata. Proveremo a non deludervi più…speriamo di riuscirci! Forza galletti”.

Nessun commento a "La Squadra chiede scusa: "Maglia disonorata, la societa' non lo merita. Forza galletti""