La finale di Coppa il 25 aprile alle 16,30 a Civitanova

OSIMO – Dietro accordo tra le due società e la Figc la finale di Coppa Marche di Prima categoria tra Civitanovese e San Biagio si disputerà allo stadio Polisportivo di Civitanova Marche. Per evitare esborsi per la ricerca di un campo neutro e su invito del San Biagio stesso, è stato quindi scelta come sede della finale lo stadio della Civitanovese. I rossoblù, precipitati in Prima categoria l’estate scorsa direttamente dalla serie D, giocheranno dunque in casa, ma per il Galletto l’occasione di calpestare il manto verde di in un altro stadio glorioso come il Polisportivo (nella foto) era troppo ghiotta. Sarà, quello, il degno teatro per concludere al meglio la trionfale marcia dei biancorossi nella competizione, con la prima finale giocata nella quarantennale storia della società. Appuntamento quindi a Civitanova mercoledì prossimo (25 aprile) alle ore 16,30.

Nessun commento a "La finale di Coppa il 25 aprile alle 16,30 a Civitanova"