IMG_3396OSIMO – Iniziata ieri sera l’avventura del San Biagio edizione 2017/2018. Agli ordini di mister Caccia e del preparatore atletico Luca Mosca i calciatori biancorossi hanno svolto la prima seduta di allenamento di quella che si preannuncia come una lunga e intesa preparazione pre-campionato, in vista del debutto del 23 settembre. Assenti alcuni giocatori per impegni di lavoro e vacanze in fase di conclusione, in 20 si sono radunati ieri al Comunale di San Biagio, dove è andato di scena il consueto rituale della consegna del materiale sportivo e delle foto ufficiali, che in particolare hanno riguardato i nuovi arrivati. Lavoro differenziato per Juri Mobili che deve recuperare dall’infortunio della scorsa stagione patito con la Conero Dribbling, mentre Michael Ausili ha partecipato al primo allenamento ma in borghese in quanto è costretto ancora ai box dal brutto strappo dei mesi scorsi che deve ancora essere risolto definitivamente, mentre ha presto parte alla seduta regolarmente Michele Giacché che sembra in via di recupero dopo il lungo stop del campionato scorso. Dopo l’allenamento di ieri la conviviale cena tra calciatori, staff tecnico e dirigenziale per celebrare l’inizio della nuova stagione, cena che, in occasione della presentazione ufficiale avvenuta il 9 agosto, era stata rinviata in segno di lutto per la scomparsa di patron Aurelio Cecati.

Prima amichevole dei biancorossi il 26 agosto a San Biagio contro il S.A. Castelfidardo ripescato in Seconda categoria, ma si sta valutando se farne un’altra anche mercoledì 23. Gli allenamenti continueranno questa settimana alle 18,30 (sabato seduta mattutina alle 9), poi dalla prossima settimana, con la concomitanza della preparazione atletica anche della squadra Giovanissimi (che inizierà alle ore 17,30), la prima squadra svolgerà gli allenamenti tutti i giorni ma alle 19.

Nessun commento a "Iniziata l’avventura del Galletto 2017/18. Ieri primo allenamento al Comunale – FOTO"