Il San Biagio ripartira’ dai tecnici Marinelli e Lorenzini

OSIMO – Dopo la festa di ieri, col brindisi al campo sportivo per festeggiare i quattro trionfi che hanno reso straordinaria la stagione appena conclusa, è tempo di programmare la prossima. Il primo passo era forse scontato ma ora è anche ufficiale. Il Galletto riparte dai due trascinatori che hanno portato le due prime squadre a vincere i rispettivi campionati. Per la stagione sportivaa 2024/25 saranno ancora Michele Marinelli e Gabriele Lorenzini a guidare le formazioni di calcio a 11, impegnata nel prossimo campionato di Prima categoria, e di calcio a 5 che farà il suo debutto assoluto in serie C2.  Primo obiettivo: mantenere la categoria appena raggiunta da entrambe, facendo crescere i due gruppi già ritenuti ampiamente competitivi per riuscire nell’interno. Tuttavia la società, pur con la priorità di riconfermare in blocco le due rose a disposizione dei tecnici, si sta già muovendo per puntellare i rispettivi organici e rinforzarli in vista delle prossime affascinanti e complicate sfide sportive.

Il presidente Gianni Cecati: «La società sportiva nella continuità dei propri progetti, per garantire la stabilità degli stessi, ha voluto fortemente confermare gli allenatori sia della squadra di calcio a 5 che della prima squadra di calcio a 11. A loro un grande in bocca a lupo con l’augurio di raggiungere altri traguardi ambiziosi. Avranno pieno supporto da parte dello staff dirigenziale»

Nessun commento a "Il San Biagio ripartira' dai tecnici Marinelli e Lorenzini"