II^ cat., Galletto domani in Coppa col Candia

OSIMO – Dopo il ko all’esordio di Coppa, sabato scorso a Castelfidardo (2-0), la Prima squadra del San Biagio domani alle 15.30 farà il debutto stagionale in casa. Al Comunale arriverà il Candia Baraccola Aspio. Al di là del discorso qualificazione, per la quale bisognerebbe vincere con almeno due gol di scarto domani e sperare che poi il Candia superi nella terza giornata l’SA Castelfidardo, c’è tanta curiosità per vedere all’opera una squadra tutta nuova e molto ringiovanita rispetto al passato. Si apre un nuovo ciclo per il Galletto e bisogna farlo, almeno in casa, nel migliore dei modi. Dopo il ko di una settimana fa, con punteggio fin troppo severo dopo il bel primo tempo del Galletto, reo però di non aver concretizzato troppe occasioni, anche domani saranno diversi ancora gli indisponibili e tanti gli uomini usciti acciaccati dalla pesante preparazione atletica. Mister Marinelli potrebbe fare affidamento come a Castelfidardo a diversi ragazzi della Juniores che si stanno allenando con la Prima squadra in pianta più o meno stabile. Il Comunale di via San Biagio, nel prossimo campionato di Seconda categoria, dovrà rappresentare un punto di forza per i galletti, un catino, un fortino sul quale costruire la riscossa biancorossa dopo la nefasta annata scorsa. Iniziare già da domani in Coppa, contro un Candia Baraccola collaudato e per niente da sottovalutare, rappresenterebbe un buon viatico in vista dell’esordio in campionato del 24 settembre col Pietralacroce.

Nessun commento a "II^ cat., Galletto domani in Coppa col Candia"