Futsal serie D, in Coppa con Numana e Civitanova

OSIMO – La Figc ha reso noti i gironi di Coppa Marche di calcio a 5 serie D. Il San Biagio, che per il secondo anno nella sua storia ha iscritto una propria squadra, guidata sempre da Gabriele Lorenzini, è stato inserito nel girone 10 assieme a Calcetto Numana e Boca Civitanova. L’esordio sarà sabato 24 settembre al PalaSturiale di San Biagio (calcio di inizio alle ore 17), contro il Boca Civitanova. In caso di vittoria i galletti osserverebbero poi il turno di riposo nella seconda giornata (il 30 settembre) e giocherebbero in casa del Numana nella terza (l’11 ottobre), altrimenti, in caso di pareggio o sconfitta col Boca, giocherebbero a Numana la seconda giornata e riposerebbero nella terza. Nell’eventualità di un passaggio del turno i biancorossi sfiderebbero poi una squadra maceratese.

In attesa di conoscere girone di campionato e calendario (prima giornata nel weekend del 7-9 ottobre), i biancorossi domani (17 settembre) disputeranno la prima amichevole al PalaSturiale (ore 17) con il Cdc Moie squadra anche lei di serie D.

Nessun commento a "Futsal serie D, in Coppa con Numana e Civitanova"