Festa San Biagio con l’insolita sfida a sorpresa maschi vs femmine – FOTO

OSIMO – Grigliata con sorpresa ieri sera al Comunale di San Biagio. La dirigenza per festeggiare i galletti che hanno conquistato la promozione in Prima categoria ha organizzato per il post-allenamento del mercoledì una delle tradizionali grigliate di carne al campo sportivo, ma questa volta ha reso l’evento unico con una insolita sorpresa. Mentre il mister, complice dello scherzo, stava parlando alla squadra verso fine allenamento, è infatti entrata in campo sulle note dell’inno della Champions League una squadra femminile composta da mogli, fidanzate e amiche dei calciatori.

Con le maglie da trasferta del San Biagio rosanere diciotto ragazze, guidate ovviamente dalla signora Marinelli, si sono disposte nel cerchio di centrocampo fra l’incredulità dei giocatori. A quel punto si è improvvisata una partitella maschi vs femmine con due semplici regole: le ragazze potevano fare tutto, i ragazzi avrebbero dovuto invece giocare al massimo a due tocchi e senza sfiorare neanche le “avversarie”. Al termine dei 15-20 minuti di gioco, fra risate, ilarità generale e perfino un trenino “femminile” per festeggiare un gol delle rosanero, si sono anche calciati dei rigori, con ogni ragazza che lo ha tirato al proprio “uomo”. Dopodiché mega foto di gruppo per suggellare l’evento straordinario e poi cena fra bistecche, salsicce, dolci e lo champagne benaugurante regalato a Natale dai giocatori alla società che è stato stappato per brindare alla vittoria del campionato.

Un grande GRAZIE a tutte le ragazze che si sono rese disponibili a partecipare in vario modo allo scherzo per festeggiare la storica impresa realizzata dai loro "galletti" in questa stagione.

[nggallery id=78]

Nessun commento a "Festa San Biagio con l'insolita sfida a sorpresa maschi vs femmine - FOTO"