Ecco i gironi e il calendario del torneo di calcio a 7

OSIMO – Sorteggiati ieri sera i tre gironi del torneo di calcio a 7 “San Biagio” che prenderà il via martedì prossimo (13 giugno ore 20,30) e terminerà venerdì 14 luglio con la finale per il primo posto prevista alle ore 21,30.

Nel girone A sono stati inseriti Atletico 2010, Fc Mudeli, Finatec, Candia Calcio e Assata Shakur.

Nel girone B ecco l’Fc Carzellà, il Cerretano Club, l’Enigma Team, l’Osimo United e l’Old Stars.

Infine nel girone C sono finiti Ironfish Fc, Nuova Isola, Joy’S Café, Los Pollos Hermanos e Bar Tabaccheria Canali (Fc Borgo).

Le squadre provengono tutte dalla zona di Osimo, Castelfidardo, Ancona, Camerano, Loreto e Sirolo, e in alcune ci sono molti ex giocatori del San Biagio, in altre ci sono ragazzi che frequentano già il campionato di calcio a 7 della Sportware, che fornirà per il torneo  la copertura assicurativa, i propri arbitri e il regolamento di gioco.

Ogni squadra giocherà quattro partite nella fase a girone, dunque il torneo durerà una settimana in più del previsto: dal 7 luglio (come indicato nei volantini) la finale slitterà al 14. Passeranno ai quarti di finale le prime due classificate di ogni girone e le due migliori terze (scelte in base, nell’ordine, alla miglior differenza reti, ai minor provvedimenti disciplinari e al maggior numero di gol fatti).

Si ricorda alle 15 squadre partecipanti di presentarsi alle partite con il documento di identità indicato nel modulo di iscrizione per consentire agli arbitri di svolgere il riconoscimento pre gara.

Di seguito è possibile scaricare il calendario completo del torneo, con gara d’esordio martedì prossimo tra Atletico 2010 ed Fc Mudeli alle 20,30 e a seguire Finatec (vincitrice della prima edizione del torneo nel 2013) contro il Candia Calcio.

In allegato Excel è scaricabile anche il file con l’elenco completo dei giocatori tesserati per il torneo suddivisi per squadre.

Nessun commento a "Ecco i gironi e il calendario del torneo di calcio a 7"