Claudio Cantani confermato sulla panchina del San Biagio

OSIMO – La notizia era nell’aria, come se fosse giustamente scontata, ma adesso assume i crismi dell’ufficialità. Claudio Cantani, 58enne allenatore anconetano, guiderà il San Biagio anche nella prossima stagione. Terminata l’annata sportiva con un ottavo posto davanti ai cugini più blasonati dell’Osimana, il San Biagio inizia a programmare il futuro con la pietra miliare del proprio progetto, la conferma dell’allenatore che l’ha portato per due volte alla conquista della salvezza senza passare per i playout.

“Con Claudio –spiega il presidente del club Maurizio Fagotti-, quando arrivò nel marzo del 2012 a sostituite mister Luchetta, abbiamo instaurato subito un ottimo rapporto. La squadra lo segue e gioca a calcio divertendosi. L’estate scorsa quando decidemmo di andare avanti con lui, parlammo di progetto almeno triennale, dunque la sua conferma adesso è la naturale conseguenza di quell’accordo, anche perché l’obiettivo salvezza è stato raggiunto con merito e giocando a tratti molto bene. La speranza è di ripetersi anche il prossimo anno”.

Nessun commento a "Claudio Cantani confermato sulla panchina del San Biagio"