Calendario II Categoria: si riparte da dove si era finito

OSIMO – La Figc ha reso noti oggi i calendari di Seconda categoria alla quale è iscritta la Prima squadra del San Biagio. E come uno scherzo del destino, il sorteggio ha decretato che il Galletto ripartirà da dove aveva finito la scorsa stagione, dal Coppo di Sirolo. Che sia un segnale di buon auspicio, offrire subito l’occasione di riscatto per quella cocente eliminazione dai playoff, una voglia complessiva nell’ambiente che dovrà tradursi in un nuovo capitolo biancorosso, più festante e produttivo.

Dunque, esordio sabato 23 settembre in casa della Nuova Sirolese, poi prima interna il sabato successivo al Comunale con l’Ankon Dorica. Un inizio per nulla semplice perché le due avversarie sono tra le squadre più attrezzate della categoria. Si prosegue poi per la trasferta di Torrette e la prima assoluta contro la neopromossa Europa Costabianca di Loreto. Si conclude il 4 maggio in casa dell’Agugliano Polverigi, ultima casalinga il 27 aprile con il Piano San Lazzaro. Per quanto riguarda i derby: il primo sarà quello con la Giovane Offagna fuori casa il 21 ottobre, poi ad Osimo Stazione il 4 novembre e infine al Comunale con l’Fc Osimo il 9 dicembre.

Vista l’aggiunta quest’anno della formazione Giovanissimi, che giocherà le gare interne anch’essa di sabato ma alle ore 18, la società chiederà alla Figc di giocare le gare casalinghe della Prima squadra non ad orario ufficiale ma sempre alle 14,30. Di seguito il calendario completo:

calendario S.Biagio 23-24

Nessun commento a "Calendario II Categoria: si riparte da dove si era finito"