Assist e gol, il migliore in campo col Marina è Jacopo Burini

OSIMO – Non è la prima volta tra i papabili, ma finora aveva visto sempre da lontano il vincitore della rubrica “Il migliore in campo”. Questa volta però non ce n’è per nessuno e ha spadroneggiato. All’ottavo tentativo è lui l’indiscusso man of the match di sabato scorso. Un assist al bacio per il compagno di reparto, un gol da antologia per il momentaneo raddoppio, il tris sfiorato, tanti falli conquistati: Jacopo Burini ha dimostrato tutto il suo valore nel giorno della supersfida contro l’amico-nemico Nicola Palloni, col quale giocava due anni fa nel San Biagio di mister Morra. Ed è stato l’osimano a vincere la sfida personale tra bomber nel big-match contro la capolista Marina. Giunto al suo quinto gol stagionale in 8 gare (due su rigore) e alla terza marcatura consecutiva, Burini ha ottenuto 14 voti da dirigenti e compagni di squadra, seguito a distanza da Santolini (3 voti), capitan Rivellini (2) e Picciafuoco, Castorina e Luca Pesaresi (una preferenza raccolta a testa).

Nessun commento a "Assist e gol, il migliore in campo col Marina è Jacopo Burini"