Amichevole Ankon Dorica-San Biagio 2-3. Poi cena di Natale e scambio di doni

OSIMO – Tempo di amichevoli e scambio di doni natalizi in casa San Biagio. Mercoledì sera al campo sportivo sintetico di Candia i galletti hanno affrontato in amichevole l’Ankon Dorica (Seconda categoria). Dopo il vantaggio locale con una bella azione corale, nella ripresa il San Biagio si è sbloccato pareggiando con Burini su calcio di rigore e andando in vantaggio con un colpo di testa di Paolinelli su un cross da sinistra. L’Ankon Dorica è poi pervenuta al pareggio con una conclusione ravvicinata dopo un bel traversone da destra, ma a pochi minuti dalla fine Aureli, con uno spunto personale e bella conclusione dal limite, ha fissato il risultato sul 2-3.

Poi ieri sera, a fine allenamento, giocatori, staff tecnico e dirigenti si sono ritrovati a cena al ristorante L’Osteria di Sirolo per la cena di Natale. Fra un piatto di gnocchi alla sorrentina e di strigoli alla norcina con grigliata mista come secondo, lo chef ha omaggiato il San Biagio di una splendida torta con il logo dei galletti. In chiusura scambi di doni, con i veterani Salini e Pesaresi che hanno regalato il tradizionale cesto natalizio a mister Cantani, al vice Vitaloni e alla società. In cambio il mister ha donato a ogni giocatore un beauty case con il loro nome, mentre la società ha distribuito delle cuffie multimediali applicabili a tv o smartphone offerte dallo sponsor Tj Point.

Il San Biagio tornerà ad allenarsi domani, sabato alle 14,30, poi lunedì 23 l’ultima seduta prenatalizia. Si rientrerà al campo sportivo venerdì 27, poi sabato 28 amichevole a Castelfidardo alle 14,30 contro la Real Castelfidardo (Terza categoria) e quindi lunedì 30 amichevole in casa alle 19,30 contro la Passatempese (Promozione) per l’ultima seduta del 2013.

[nggallery id=58]

Nessun commento a "Amichevole Ankon Dorica-San Biagio 2-3. Poi cena di Natale e scambio di doni"