Altre due settimane di centri estivi. Ecco il modulo di iscrizione

OSIMO – Come promesso tornano i centri estivi al campo sportivo di San Biagio. Chiusi il 4 agosto quelli ormai consueti partiti a giugno, la società sportiva, grazie alla disponibilità di diversi giovani, appassionati e affidabili educatori ha potuto riproporre il servizio anche nelle ultime due settimane di vacanze estive per i bambini/e nati/e tra il 2010 e il 2018. Sarà una nuova occasione per giocare ancora all’aria aperta, fare attività sportive di gruppo e, per chi decide di restare anche il pomeriggio, ci sarà modo anche di fare attività libera, compreso l’aiuto compiti. Considerando che il parco acquatico La Nuova Isola chiuderà il 3 settembre, si potrà garantire il giorno di piscina solo per la prima delle due settimane, che dunque avranno prezzi distinti. Per chi ha già partecipato ai centri estivi di giugno e luglio non sarà necessario versare la quota iniziale di 20 euro per la copertura assicurativa. La società sportiva mettera nuovamente a disposizione dei bambini una merenda a metà mattina, mentre il pranzo per chi resterà fino alle ore 16 sarà al sacco.

Qui di seguito, scaricabile in formato word, il modulo da compilare e consegnare alla segreteria via mail o direttamente lunedì mattina, 28 agosto, all’arrivo al campo sportivo, dove sarà sempre possibile ritirarne una copia e compilarla sul posto pagando la relativa quota. MODULO ISCRIZIONE CENTRO ESTIVO SETTEMBRE 2023

Nessun commento a "Altre due settimane di centri estivi. Ecco il modulo di iscrizione"