Iniziata la preparazione, ecco le amichevoli previste

OSIMO – E’ iniziata la preparazione estiva della Prima squadra del San Biagio. Il 16 agosto si sono radunati in 24, compresi 3 portieri, agli ordini di mister Michele Marinelli. Molti i giovani saliti dalla Juniores e cinque i nuovi acquisti (Bezzeccheri, Galassi, Rosini, Giacchetta, Chouine) ai quali si è aggiunto Tommaso Carotti, mediano di 21 anni proveniente dalla Gls Dorica, che tanto bene aveva fatto nelle gare contro il San Biagio nel campionato scorso. Sabato prima partitella in famiglia al Comunale, finita 1-0 con rete di Malatesta dopo un’azione personale funambolica. Match duro, sia per i soli tre allenamenti sulle gambe, sia per il caldo, con due tempi accorciati e tanta stanchezza nel finale. I primi veri test amichevoli inizieranno sabato prossimo, quando il Galletto sarà ospite a Porto Recanati del Real Porto (Seconda categoria), poi venerdì 1° settembre in casa con il Montemarciano (Prima categoria) e mercoledì 13 settembre in casa con la Real Cameranese. In attesa di conoscere le date dele gare di Coppa Marche, il cui calendario dovrebbe essere comunicato in settimana dalla Figc.

Nessun commento a "Iniziata la preparazione, ecco le amichevoli previste"