Under 19, gran poker rifilato alla Junior Jesina

OSIMO – Prima vittoria esterna per il San Biagio Juniores. Dopo aver battuto di misura il Candia Baraccola lo scorso turno di campionato, il gruppo di mister Paolo Moresi è riuscito a bissare questa volta nella tana della Junior Jesina, nel match giocato venerdì sera in anticipo su richiesta dei locali. La gara ha preso subito una piega a favore dei galletti, che hanno saputo tenere in mano il gioco contro un avversario apparso più indietro, come dimostra tra l’altro la classifica, che vede i leoncelli fermi a 0 punti.

junior jesina-sb under19Nel primo tempo il Galletto è da spettacolo, lo è soprattutto Talevi, autore di una tripletta che ha chiuso il match già all’intervallo. Prima occasione all’8’ con un palo colpito da Pagliarecci, al 22’ punizione di Talevi parata dal portiere, al 23’ l’1-0 di Talevi che, su azione d’angolo, devia la palla di tacco, il portiere respinge d’istinto ma l’attaccante ribatte in rete. Al 29’ il raddoppio: punizione da fuori area con Talevi di nuovo lesto ad anticipare il portiere jesino. Al 38’ palo di Franca e due minuti dopo cross di Amura, velo di Franca e Talevi la mette nell’angolino. Per i locali una sola occasione di testa sull’1-0 con bella parata di Pesaresi.

Nella ripresa la Junior Jesina prova a metterci cuore e grinta per riaprirla ma i biancorossi sono bravi a non concedere quasi nulla, anzi, a rimpolpare il vantaggio con il quarto gol è Amura a 10 dalla fine. L’attaccante biancorosso come un rapace ribadisce in rete un tiro di Sampaoli respinto dal palo. Il poker rifilato agli jesini consente ai sambiagesi di salire a 7 punti, al terzo posto in classifica.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALE GIR.B: Agugliano Polverigi 12, Real Cameranese 9, San Biagio e Cupramontana 7, Le Torri Castelplanio 5, Pietralacroce e Aurora Jesi 4, Loreto e Palombina 3, Candia Baraccola 1, Junior Jesina 0.

Nessun commento a "Under 19, gran poker rifilato alla Junior Jesina"