Torneo c/7. Girone C. Los Pollos primo, Bar Canali terzo. Ecco i quarti di finale

OSIMO – Terminata ieri la fase a gironi del torneo di calcio a 7 “San Biagio”. La quinta giornata del girone C ha sancito che a passare il turno come capolista è il Los Pollos Hermanos dei tanti ex San Biagio, mentre il Bar Tabaccheria Canali si è dovuto accontentare di accedere ai quarti di finale come una delle due migliori terze con 6 punti, uno in più del Mudeli terzo nel girone A. Nella prima gara di serata il Los Pollos ha confermato il pronostico della vigilia, ma non senza sofferenza. Con soli 7 uomini i ragazzi del Los Pollos sono andati sotto 2-0 prima di riuscire a ribaltare il risultato a cavallo tra primo e secondo tempo. La rimonta ha smorzato l’entusiasmo del Bar Canali, che per passare come seconda del girone avrebbe dovuto vincere con almeno tre gol di scarto per avere una differenza reti miglior del Los Pollos. Il 2-0 iniziale che aveva illuso il Bar Canali trasformandosi presto in 2-3 ha smorzato i toni di una partita accesa e a tratti spettacolare. Tuttavia il Bar Canali è riuscito lo stesso a trovare il pareggio sul 3-3, ma nel finale il Los Pollos ha riallungato fino al 5-3 conclusivo. In gol ieri per il Los Pollos Cristian Casaccia con uno spettacolare poker e Nicola Buisilacchi, mentre per il Bar Canali gol di Marco Junior Carnevali, Leonardo Baro e Mattia Capotondo.

Nella seconda gara di ieri sera si sono sfidati La Nuova Isola e Joy’s Café, entrambe già eliminate e a 0 punti. Un piazzamento bugiardo almeno per quanto riguarda il Joy’s Café, penalizzato oltremodo dalle assenze per infortunio nelle prime giornate e che ieri ha dimostrato di poter invece lottare per il passaggio del turno. Nonostante lo svantaggio iniziale ad opera di un grintoso e volitivo Nuova Isola, il Joy’s Café è uscito infatti alla distanza vincendo il match nettamente (7-3) e chiudendo il torneo al quarto posto del girone C. In rete per il Joy’s Café Matteo Aureli (quattro gol), Marco Salini, Roberto Brunetti e Luca Severini, mentre per la Nuova Isola doppietta di Luca Balestrieri e gol di Alessandro Bellucci.

Classifica finale girone C. Los Pollos Hermanos 12 punti (+13 differenza reti), Ironfish 9 (+11), Bar Tabaccheria Canali 6 (+3), Joy’s Café 3 (-2), Nuova Isola 0 (-25)..

Prossimo turno. Giovedì e venerdì si scenderà in campo già per i quarti di finale. Ecco il quadro: domani alle 20,30 Finatec (prima del girone A) contro Cerretano (terza del girone B), a seguire Fc Carzellà (seconda del girone B) contro Ironfish (seconda del girone C). Dopodomani invece completeranno i quarti alle 20,30 Assata Shakur (seconda del girone A) contro Los Pollos Hermanos (prima del girone C) e infine, alle 21,30, Old Stars (prima del girone B) contro Bar Tabaccheria Canali (terza del girone C).

Classifica marcatori dopo la fase a gironi. Daniele Leonardi 11, Roberto Caporaletti 9, Cristian Casaccia 8, Enrico Persiani 7, Matteo Aureli 6, Nicola Busilacchi, Alessandro Copertari, Tommaso Galassi, Manuel Bellucci, Francesco Salvati, Giacomo Cola, Marco Cappella, Leonardo Cannuccia e Francesco Pieralisi 5, Roberto Tuzi, Nicola Bronzini, Carlo Coppari, Mauro Carbonari, Antonio Spina e Bogdan Tomic 4, Massimiliano Fiorucci, Francesco Streccioni, Jacopo Burini, Lorenzo Persiani, Niko Colletta, Francesco Agostinelli, Mattia Perna, Luca Ballarini e Federico Agostinelli 3.

Nessun commento a "Torneo c/7. Girone C. Los Pollos primo, Bar Canali terzo. Ecco i quarti di finale"


    Vuoi commentare questo articolo?

    Codice HTML supportato