Stasera la presentazione. Per l’attacco c’e’ il si di Marziani

OSIMO – Proprio alla vigilia della presentazione ufficiale della squadra, che si terrà stasera al campo sportivo Comunale di San Biagio alle 19,30, con discorsi di rito, foto e cena, il ds Sandro Veroli strappa l’accordo per l’attaccante. Era l’ultimo tassello al momento mancante per completare la rosa a disposizione di mister Marincioni. Il Galletto si avverrà per la prossima stagione del contributo di Simone Marziani, prima punta classe 1991 (nella foto). Nativo di Ancona, residente ora a Offagna, Marziani è un attaccante di grande esperienza che proviene da campionati in categorie superiori. Ha infatti giocato con l’allora Offagna, poi la  Passatempese e da ultimo l’Osimana in Promozione, prima di fine la stagione scorsa nel campionato sammarinese. In passato per lui esperienze importanti con la Filottranese nel 2016/17 dove segnò 13 reti in Prima categoria dando un contributo fondamentale per la vittoria del campionato e in precedenza con la Vigor Castelfidardo, dove venne allenato da mister Marincioni e dove riuscì anche lì a vincere il campionato giocando quindi sia in Prima categoria (14 gol nella stagione 2014/15) che in Promozione (11 nella stagione seguente). Insomma, una punta affidabile per completare un reparto che può contare già su un attaccante di assoluto livello come Piccini e su esterni alla ricerca del riscatto personale e sportivo come Aureli e Marzocchini oltre ad un bomber d’annata ma mai scontato e sempre accorto come Juri Mobili.

Nessun commento a "Stasera la presentazione. Per l’attacco c’e' il si di Marziani"