Sabato derby tra Juniores per il Memorial Cecati

OSIMO – Il quarto Memorial “Aurelio Cecati” sarà disputato quest’anno tra due squadre Juniores. E l’occasione si presenterà sabato prossimo, 18 settembre, alle ore 16 al Comunale di via San Biagio, dove i galletti under 18 ospiteranno i parigrado dell’Osimana in un derby che mancava da molti anni a livello Juniores. La scelta di organizzare quest’anno il trofeo dedicato al compianto patron biancorosso in occasione di una sfida amichevole non della Prima squadra ma della Juniores è stata voluta dal presidente Gianni Cecati, primogenito di Aurelio, proprio per rendere omaggio al ritorno di una under 18 tra le fila sambiagesi a distanza di circa 15 anni dall’ultima apparizione in questa categoria. Quale occasione migliore dunque per avvicinare i ragazzi di mister Cosimo Zammillo al loro esordio nel campionato provinciale Juniores se non quella di sfidare i quotati cugini giallorossi in un Memorial tanto sentito dall’ambiente sambiagese.

La Prima squadra di mister Degano invece, considerando che sabato osserverà il turno di riposo in Coppa Marche e in attesa di conoscere i calendari di Prima categoria per l’esordio del 25 settembre, si trasferirà domani sera al campo federale della Baraccola per un allenamento congiunto assieme all’Atletico Ancona (Terza categoria) e poi venerdì sera alle 19,30 al Comunale ospiterà l’Osimo Five (sempre Terza categoria) per l’ultima amichevole precampionato.

Nessun commento a "Sabato derby tra Juniores per il Memorial Cecati"