Programma: I^ squadra ad Agugliano. Parte il torneo Juniores, il calendario

OSIMO – Per difendere il quarto posto e provare un ultimo disperato assalto al terzo, che sarebbe ben più importante. La Prima squadra del San Biagio chiuderà domani il campionato ad Agugliano. Uno scontro di vertice visto che l’Agugliano Polverigi è quinto a -2 dal Galletto e punta a scavalcarlo. Ma a conti fatti conterebbe poco, perché sia quarta che quinta andrebbero ai playoff da sfavorite, dovendo giocare le rispettive semifinali fuori casa e con l’obbligo di vittoria. Arrivare terzi invece permetterebbe di giocare il primo turno in casa e con la possibilità anche di pareggiarlo (ma dopo i supplementari). L’Agugliano classifica alla mano non potrà arrivare più terzo, mentre il San Biagio ha ancora qualche speranza. Dovrà però vincere domani (ore 16,30 al campo sportivo di Agugliano) e sperare anche in un ko della Nuova Sirolese a Palombina. I rivieraschi sono a +2 dal San Biagio e se non vincono e vengono agganciati al quarto posto con differenza reti in trasferta negativa nello scontro diretto (1-2 Sirolese all’andata e 2-3 San Biagio al ritorno) ma con quella complessiva stagione ben più positiva (+23 a +12). Al di là di questi conti, bisogna solo pensare a chiudere bene il campionato, mantenendo alto il morale ed evitando magari squalifiche in vista dei ben più decisivi playoff.

Juniores. Dopo circa un mese dalla fine del campionato, concluso al sesto posto, l’Under 19 di mister Paolo Moresi inizierà la prossima settimana il Memorial Leonardi che si disputerà a maggio tra Falconara, Chiaravalle, Torrette e Agugliano. Prima sfida il 10 all’Amadio di Falconara alle ore 18 ospiti della Falconarese. I galletti sono inseriti infatti nel girone 1 con Osimana, Cluentina, Filottranese e Falconarese, tutte società importanti e con un florido vivaio con le quali bisognerà dare tutto per non sfigurare. Per l’occasione sarà possibile integrare nel gruppo fino a 5 prestiti da altre società visto che ci sono limiti nell’utilizzo dei giocatori 2003 e 2004 e si potrà dare spazio ai 2006 e 2007 in vista della prossima stagione Juniores. Nella foto sotto il calendario.

Futsal. Finita lo scorso weekend la stagione del San Biagio calcio a cinque come già ampiamente riportato qui. Il ko nella semifinale playoff in casa del Candia non cancella comunque un campionato in crescendo, entusiasmante, al di sopra delle aspettative e che dovrà essere solo un punto di partenza per tutto il gruppo biancorosso.

Settore giovanile. In campo anche i gruppi giovanili biancorossi. I Piccoli amici domenica alle 9 saranno al campo sportivo di Camerata Picena ospiti della Castelfrettese che organizza il raggruppamento. I Primi calci giocheranno domani (sabato) alle ore 16 al campo sportivo Le Fornaci di Marina di Montemarciano. I Pulcini giocheranno invece domenica alle 10,45 a San Biagio. Infine gli Esordienti saranno di scena domenica alle ore 9 a Marcelli ospiti della Nuova Sirolese.

Calendario torneo juniores a falconara

Nessun commento a "Programma: I^ squadra ad Agugliano. Parte il torneo Juniores, il calendario"