Partito con successo il centro estivo – FOTO

centro estivo 1OSIMO – Sono partiti stamattina i centri estivi al campo sportivo di San Biagio. E per essere la prima edizione targata Asd San Biagio, è stato subito un successo. Cinque gli animatori che dalle 7,30 hanno accolto già 21 bambini tra i 5 e i 13 anni, che si sono divertiti tra attività sportive, ludiche e laboratori di disegno e decoupage. Apprezzata anche la merenda a metà mattinata che verrà offerta tutti i giorni dalla società sportiva. Una metà circa dei bambini si è protratta, allo stesso costo di iscrizione, anche dopo il pranzo, che avviene al sacco, uscendo così alle ore 16 anziché alle 12,45. Le iscrizioni restano sempre aperte e senza limite massimo di partecipanti visto che la società sportiva si è affidata a ben sette animatori che, a turnazione e in base alle presenze, garantiranno un divertimento sano e sicuro a tutti i bambini per otto settimane.

Qui il modulo di iscrizione.

centro estivo 3

centro estivo 4

Nessun commento a "Partito con successo il centro estivo - FOTO"