Il 27 agosto all’Aspio Open Day del settore giovanile. Riecco il Centro Estivo

locandina centri estiviOSIMO – Oltre all’attività della prima squadra, che da mercoledì inizierà la preparazione in vista del prossimo campionato di Prima categoria, il San Biagio sta lavorando all’avvio della stagione anche del settore giovanile. Assieme alla “consorella” Giovane Offagna San Biagio è stato organizzato un Open Day per domenica 27 agosto. Al centro sportivo “Pertini” all’Aspio di Osimo, quello in via Cittadini preso in gestione dal San Biagio da un paio di mesi, sarà allestito un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento. L’evento è aperto a tutti, non solo ai ragazzini già iscritti lo scorso anno alla Giovane Offagna San Biagio. Gli istruttori della società bianco-rosso-blù organizzeranno dei giochi e dei mini-tornei di calcio nel parco attrezzato e nel campo da calcetto a partire dalle ore 17,30 ai quali, gratuitamente, potranno partecipare tutti i bambini e le bambine dai 5 al 10 anni. La manifestazione, sostenuta da Astea Energia, si concluderà con la possibilità di cenare sul posto grazie alla partecipazione della Salumi di Offagna che proporrà le proprie tipicità (panini e porchetta) a prezzi contenuti. Un’occasione insomma per i ragazzi della società giovanile di ritrovarsi prima del via ufficiale della stagione, per rinnovare l’iscrizione e accogliere nuove leve. Intanto dalla prossima settimana, il 21 agosto, sarà possibile iscrivere di nuovo i bambini nati dal 2004 al 2011 al Centro Estivo organizzato al campo sportivo Comunale di San Biagio tutte le mattine (tranne weekend) fino al 15 settembre.

Nessun commento a "Il 27 agosto all’Aspio Open Day del settore giovanile. Riecco il Centro Estivo"