L’U19 biancorossa ribaltata in casa dalla Junior Jesina

OSIMO – Capitombolo Juniores. La squadra under 19 di mister Moresi ha perso la sua ultima partita 2-1 in casa in maniera sanguinosa. Sia come è arrivato il ko contro la Junior Jesina sia perché l’avversario ha compiuto il soprasso e le battistrada si sono allontanate ulteriormente, con il San Biagio nel guado di centro classifica. A pesare poi la modalità del ko. Avanti di un uomo dopo l’espulsione di un giocatore ospite a fine primo tempo, il San Biagio è riuscito ad andare in vantaggio a inizio ripresa con Franca. Qui però ha commesso l’errore di abbassarsi e non sfruttare a dovere il vantaggio numerico, ma di accontentarsi. Dal canto suo la squadra leoncella ha usufruito della verve fornita dai cambi e ci ha sempre creduto nel pareggio, spingendo con coraggio nonostante l’inferiorità numerica. Il gol del pareggio verso il 70’ è arrivato in maniera fortuita, dopo una palla persa dal portiere di casa in uscita bassa. Il gol della vittoria negli ultimi minuti invece è arrivato con il Galletto sbilanciato alla ricerca del secondo vantaggio e che invece si è fatto beffare di rimessa, con un attaccante ospite lesto ad approfittare di una verticalizzazione sulla quale la difesa biancorossa si è fatta trovare impreparata. Servirà tanta convinzione, orgoglio e responsabilità per rimediare a questo secondo ko consecutivo davvero bruciate.

Nessun commento a "L'U19 biancorossa ribaltata in casa dalla Junior Jesina"